Toscanain
Toscanain

Associazione senza fini di lucro nata per allargare la rete relazionale e aumentare le opportunità professionali

 
NEWS
Indietro
 
Prima edizione di SMAU Firenze (9-10 luglio)
03 luglio 2014
Tra i protagonisti della manifestazione anche ASSORETIPMI

All'insegna dei temi caldi dell'EXPO 2015: Smart Cities, Innovazione, Start-up, Reti e Internazionalizzazione, si apre a Firenze mercoledì 9 luglio la prima edizione di SMAU Firenze.

ASSORETIPMI, l'Associazione nazionale indipendente nata tra Imprenditori, Reti di Imprese, Professionisti e Manager dal Gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI sarà presente con un proprio Stand e un Workshop sulle Reti d'Impresa con le ultime importanti news per le PMI che intendono aggregarsi e competere con successo.

Nell' ICT, come in tutti gli altri settori, l'aggregazione tra Imprese si dimostra ogni giorno di più lo strumento più efficace per competere sui mercati e far crescere il proprio business, e la ricerca di Partner con cui organizzare una rete sinergica e competitiva è l'esigenza maggiore che ci è stata espressa in tutte le tappe di SMAU. 

ASSORETIPMI, nata spontaneamente dal web per divulgare la cultura d'Impresa in rete e favorirne l'aggregazione senza alcun limite territoriale, oggi conta oltre 50 Delegazioni territoriali tra Italia ed estero, esperti e Manager di reti e specialisti di settore che garantiscono tutto il supporto necessario alle PMI che vogliono intraprendere questo percorso.
 

workshop RETI DI IMPRESE: MODELLI STRUMENTI E STRATEGIE PER COMPETERE  
mercoledì 9 luglio, Area Expo 2015

Relatori: Eugenio Ferrari Presidente ASSORETIPMI,  Monica Franco, Vicepresidente ASSORETIPMI - Interventi dai nostri esperti di Reti di Imprese e testimonianze dirette.

In questo delicato momento di trasformazione della società e dell'economia le Reti di Imprese rappresentano forse l'unico modello organizzativo che può portare un concreto sviluppo alle piccole e medie Imprese Italiane nell'ICT e in molti altri settori, valorizzando il know-how di cui sono portatrici e favorendone la diffusione anche nei mercati internazionali. Ne parleremo insieme mettendone in luce le potenzialità, i vantaggi e i modelli di riferimento nell'ICT e in altri settori e come passare concretamente dall'idea alla progettazione strutturata.

Codice d'Invito VIP per usufruire dell'ingresso all'evento e accesso riservato alla Sala VIP: 0267589431
Link per Iscrizioni

Prima edizione di SMAU Firenze (9-10 luglio)
 
ShareThis
ARCHIVIO NEWS
2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010