Toscanain
Toscanain

Associazione senza fini di lucro nata per allargare la rete relazionale e aumentare le opportunità professionali

 
NEWS
Indietro
 
A Firenze il 25 e 26 settembre è tempo di Job Revolution
08 settembre 2014
Un evento dedicato al tema del lavoro e dell'occupazione
Alla ricerca di consigli e dritte per trovare o reinventarsi il lavoro? Job Revolution è quello che fa per voi. Organizzato dal centro Europe Direct Firenze in collaborazione con Euroteam Progetti e Vivaio per l’Intraprendenza, Job Revolution è un evento dedicato al tema del lavoro e dell’occupazione che si svolgerà il 25 e 26 settembre presso Le  Murate, a Firenze.

“JOB REVOLUTION vuole raccontare la rivoluzione delle tante innovazioni in atto, delle sperimentazioni forti e delle soluzioni condivise da parte di imprese, associazioni, professionisti e istituzioni che scommettono sulla risorsa lavoro” affermano gli organizzatori. 

E quindi spazio a speed workshop e laboratori, ai quali si potrà partecipare GRATUITAMENTE previa iscrizione attraverso Eventbrite, e ai corner informativi sempre a disposizione di quanti seguiranno la manifestazione.

Intraprendenza, condivisione e sostenibilità i temi chiave del programma di incontri molto interessante (e utile). Per tutti i dettagli e attivare le iscrizioni basta collegarsi a questo link

Gli eventi si svolgeranno presso la Galleria del Caffè Letterario in Piazza delle Murate e presso la Sala delle Vetrate in Piazza Madonna della Neve.

Buona Job Revolution a tutti!!
A Firenze il 25 e 26 settembre è tempo di Job Revolution
 
ShareThis
ARCHIVIO NEWS
2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010