Laura De Benedetto, in doppia veste (e non solo) di Presidente di ToscanaIN e co-Fondatrice di FabLab Firenze, vi comunica il suo coordinamento e vi invita a partecipare all’evento (ingresso gratuito previa registrazione qui) che il nuovo corso di “Innovation Management” (scontato per i soci ToscanaIN - leggi qui) organizza al fine di riunire manager, accomunati da interessi comuni e dall’orientamento all’Innovazione, e offrire loro una occasione di confronto in merito all’Innovation Management.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione A.M.M.I.S.A. di cui fanno parte gli ex allievi del MAINS di Pisa ed è finalizzato alla creazione di un network tra tali alumni, quelli del corso di Sviluppo Manageriale della LUISS Business School ed i futuri partecipanti del nuovo corso di Innovation Management.
Parleranno personaggi che hanno fatto dell’Innovazione la loro strategia vincente: essi racconteranno la loro personale e professionale capacità di essere dei manager dell’Innovazione, soffermandosi sui motivi per cui l’Innovazione rappresenta una delle chiavi di volta per il successo di un’azienda, e su come un pensiero possa diventare concretamente Innovazione grazie a capacità e comportamenti del manager.
Modera
Laura De Benedetto – Presidente ToscanaIN e Co-fondatrice FabLab Firenze
Intervengono:
Giovanni Sordello - Responsabile della Direzione Sviluppo Canali Innovativi del Gruppo Banca Popolare di Vicenza
Andrea Bonaccorsi - : Professore Ordinario di Ingegneria Gestionale dell’Università di Pisa fa parte del Consiglio Direttivo di Anvur
Salvatore Majorana - Direttore del Technology Transfer presso l’Istituto Italiano di Tecnologia
Marina Marzotto – direttore generale di Moviemax Media Group Spa
L’evento afferisce al corso Innovation Management, il nuovissimo corso organizzato dalla LUISS Business School che, grazie alla convenzione stesa (leggi qui). i soci tesserati ToscanaIN e RomaIN potranno frequentare con uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione.La partecipazione all’evento è gratuita ma necessaria la registrazione