Toscanain
Toscanain

Associazione senza fini di lucro nata per allargare la rete relazionale e aumentare le opportunità professionali

 
NEWS
Indietro
 
Manager dell’innovazione, manager innovatori
15 febbraio 2013
Laura De Benedetto coordina un evento di presentazione di un nuovo corso in LUISS (a Roma)

Laura De Benedetto, in doppia veste (e non solo) di Presidente di ToscanaIN e co-Fondatrice di FabLab Firenze, vi comunica il suo coordinamento e vi invita a partecipare all’evento (ingresso gratuito previa registrazione qui) che il nuovo corso di “Innovation Management” (scontato per i soci ToscanaIN - leggi qui) organizza  al fine di riunire manager, accomunati da interessi comuni e dall’orientamento all’Innovazione, e offrire loro una occasione di confronto in merito all’Innovation Management.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione A.M.M.I.S.A. di cui fanno parte gli ex allievi del MAINS di Pisa ed è finalizzato alla creazione di un network tra tali alumni, quelli del corso di Sviluppo Manageriale della LUISS Business School ed i futuri partecipanti del nuovo corso di Innovation Management.

Parleranno personaggi che hanno fatto dell’Innovazione la loro strategia vincente: essi racconteranno la loro personale e professionale capacità di essere dei manager dell’Innovazione, soffermandosi sui motivi per cui l’Innovazione rappresenta una delle chiavi di volta per il successo di un’azienda, e su come un pensiero possa diventare concretamente Innovazione grazie a capacità e comportamenti del manager.

Modera

Laura De Benedetto – Presidente ToscanaIN e Co-fondatrice FabLab Firenze

Intervengono:

Giovanni Sordello - Responsabile della Direzione Sviluppo Canali Innovativi del Gruppo Banca Popolare di Vicenza

Andrea Bonaccorsi - : Professore Ordinario di Ingegneria Gestionale dell’Università di Pisa fa parte del Consiglio Direttivo di Anvur

Salvatore Majorana - Direttore del Technology Transfer presso l’Istituto Italiano di Tecnologia

Marina Marzotto – direttore generale di Moviemax Media Group Spa

L’evento afferisce al corso Innovation Management, il nuovissimo corso organizzato dalla LUISS Business School che, grazie alla convenzione stesa (leggi qui). i soci tesserati ToscanaIN e RomaIN potranno frequentare con uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione.

Programma di dettaglio

La partecipazione all’evento è gratuita ma necessaria la registrazione

Manager dell’innovazione, manager innovatori
 
ShareThis
ARCHIVIO NEWS
2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010