L'avvicendamento alla carica di presidente di ToscanaIN
Cari amici, come già sapete, da qualche tempo ho deciso di dimettermi da presidente di ToscanaIN ed ho presentato le dimissioni, sia al Consiglio Direttivo della nostra Associazione che alla Federazione Nazionale ClubIN.
Una nuova iniziativa impegna tutto il mio tempo e le mie energie, e non mi consente di seguire più come vorrei l'Associazione, che insieme ad altri ho fondato nel 2006. Il nuovo presidente sarà eletto dall'assemblea, e tutti i soci effettivi che siano tali da oltre un anno e siano in regola col pagamento delle quote associative potranno candidarsi, comunicando la loro intenzione al Comitato Elettorale, composto da Donato Nitti, Anna D’Amico e Stefka Kovatcheva.
Io, però, spero che voglia candidarsi, e che voi voterete, il nostro Vice Presidente, Eugenio Leone, che ha dato molto all'Associazione e la cui elezione garantirebbe allo stesso tempo continuità e innovazione. Le mie dimissioni, come accade in questi casi, sono sospese fino alla nomina del nuovo presidente, per cui l'ultimo atto del mio mandato sarà l'assemblea elettorale, per cui continueremo a vederci ancora per un po'.
Ringrazio tutti gli associati per avere permesso lo sviluppo dell'associazione, che per me sarà un piacere e un onore continuare a frequentare.
Un caro saluto a tutti.