Toscanain
Toscanain

Associazione senza fini di lucro nata per allargare la rete relazionale e aumentare le opportunità professionali

 
NEWS
Indietro
 
Sei uno start-upper? Partecipa al video-contest ToscanaIN!
11 luglio 2011
Il vincitore interverrà all'evento start-up 2011 del 14 settembre al SUC delle Murate (Firenze)
Nell'agenda dell'evento ToscanaIN organizzato per il terzo anno consecutivo dal Working Group Start-up mercoledì 14 settembre (save-the-date) è prevista la presentazione di una case history locale, nata nell’arco degli ultimi 3 anni dall’inventiva di neo-imprenditori toscani, che racconti l’entusiasmo, le difficoltà e i successi vissuti in prima persona nel realizzare e sviluppare la propria idea imprenditoriale. Abbiamo tanti soci e potenziali soci tra cui scegliere ma, come al solito, vogliamo coinvolgere tutti in modo democratico e meritocratico.

Per la seconda volta, dunque, apriamo a tutti i nostri start-upper con un video-contest. Si tratta di raccontarci in un video di 1 minuto (60 secondi) al massimo la tua azienda, la business idea, il modello di business, chi ci lavora e un consiglio da dare a chi, come te, vuole lanciare un’iniziativa imprenditoriale in Toscana (l’anno scorso c'erano due opportunità e hanno vinto Treedom e WIN Med). I video verranno caricati sulla FanPage ToscanaIN su Facebook e il video con più “Like” alle ore 20.00 del 5 settembre 2011 sarà il vincitore del contest e potrà presentare la propria azienda al nostro evento in 5 minuti di tempo.

Richiedi ulteriori informazioni e/o candidati SUBITO mandando una mail a: info@toscanain.org con oggetto “Video-contest Start-Up 2011”. Ti risponderemo inviandoti le indicazioni dettagliate sul processo da seguire e le informazioni di cui abbiamo bisogno per poterti candidare. La candidatura deve arrivare entro e non oltre le ore 24.00 di venerdì 2 settembre.

Chi non vincerà siamo sicuri che si rifarà per l'edizione 2012 grazie alle dritte che leggerà sull'interessantissimo libro “Elevator Pitch. Manuale per start-up” (Nest Editore) gentilmente offerto a tre dei NON-VINCITORI dall’autrice e socia ToscanaIN Valentina Maltagliati. Vi aspettiamo numerosi ed pieni di energia perchè l'Italia del futuro nasce dalle start-up di oggi!
Sei uno start-upper? Partecipa al video-contest ToscanaIN!
 
ShareThis
ARCHIVIO NEWS
2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010