Toscanain
Toscanain

Associazione senza fini di lucro nata per allargare la rete relazionale e aumentare le opportunità professionali

 
NEWS
Indietro
 
ToscanaIN supporta Tees For Peace
25 settembre 2010
La Rete è candidata al Premio Nobel per la Pace
Alla domanda se Internet abbia un impatto positivo sull’umanità e se sia uno strumento pacifico e democratico l’associazione ToscanaIN non può che rispondere affermativamente. Ed ecco accolta con entusiasmo Tees For Peace, la nuova iniziativa di COLORISED a favore di Internet For Peace e della candidatura della Rete al Premio Nobel per la Pace promossa da WIRED Italia.

Tees for Peace è un semplice contest online che si svolgerà dal 15 al 30 settembre 2010 rigorosamente in Internet, tramite i principali network che connettono milioni di persone a tutte le latitudini del globo. Per partecipare basta accedere alla pagina Facebook di COLORISED e scrivere un pensiero dedicato a Internet e al suo impatto positivo sull’umanità in uno spazio massimo di 140 caratteri, seguito dal simbolo #i4p.

Gli autori delle venti frasi più votate riceveranno in regalo una T-shirt della collezione di lancio del brand (KI-MONO T-shirt Collection) con la stampa della propria frase. Le frasi più belle saranno designate dal popolo del web con un semplice click su “mi piace”. L’annuncio dei 20 autori vincitori è previsto per il giorno 8 ottobre alle ore 11:00, contemporaneamente alla nomina ufficiale del vincitore del Premio Nobel per la Pace.

Il contest ha lo scopo di rafforzare il messaggio dell’iniziativa Internet for Peace, dimostrando come la Rete annulli le barriere del tempo e dello spazio, di lingue e culture, facendo incontrare, comunicare e divertire moltitudini con una infinita varietà di idee e visioni da scambiare e condividere.

COLORISED intraprende questa iniziativa coerentemente alla propria missione di impresa start-up che intende dare un nuovo slancio al Made in Italy con la commercializzazione e personalizzazione online dei suoi prodotti, grazie all’ immediatezza e all’ampia diffusione del web. ToscanaIN la supporta invitando tutti i soci attuali e potenziali a partecipare e condividere. Ecco la pagina ufficiale sul contest Colorised.
ToscanaIN supporta Tees For Peace
 
ShareThis
ARCHIVIO NEWS
2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010