Toscanain
Toscanain

Associazione senza fini di lucro nata per allargare la rete relazionale e aumentare le opportunità professionali

 
I Working Group tematici
Indietro
 
WG003 / Social Media Marketing & Comunicazione 2.0

TEMI
Un gruppo di lavoro per discutere di social media marketing e di comunicazione nell’era del web 2.0.
Non solo social network e social media, ma anche idee e strategie di marketing, pubblicità e advertising che sfruttano tutte le possibilità del web 2.0 e della comunicazione multicanale, partecipativa e interattiva.

OBIETTIVI
  1. Gestione e animazione di un subgroup all’interno del Gruppo ToscanaIn su LinkedIn, con l’obiettivo di sviluppare uno spazio di confronto e discussione (una sorta di mini-community) su idee e notizie legate ai Social Media e alle strategie di Comunicazione 2.0. Principalmente attraverso la pubblicazione di news, link, case histories, idee etc. che possano servire come base di conversazione e discussione.
  2. Organizzazione di incontri e eventi offline nei quali affrontare specifiche tematiche legate alla comunicazione sui social media. Ipotesi: incontri di carattere formativo su specifiche funzionalità dei social network.
  3. Organizzazione di incontri limitati ad un numero ristretto di partecipanti per discutere e approfondire specifici aspetti e/o progetti legati al Social Media Marketing e alle strategie di Comunicazione 2.0.
PROSSIMI EVENTI
Pillole di Sharing Economy
info