Toscanain
Toscanain

Associazione senza fini di lucro nata per allargare la rete relazionale e aumentare le opportunità professionali

 
EVENTI
Indietro
 
Nessun Dorma
25 febbraio 2016
10 suggerimenti per rendere le tue presentazioni più efficaci

Giovedì, 25 febbraio 2016, ore 19:00
c/o Casa della Creatività, vicolo Santa Maria Maggiore, 1, Firenze


Come possiamo trasformare una buona presentazione in una presentazione fantastica? Quali sono gli strumenti per essere incisivi e per farsi ascoltare? E soprattutto, come non cedere al lato oscuro delle presentazioni, che porta il pubblico alla fatica, all’angoscia e alla noia?

Presentare informazioni in maniera chiara ed efficace è una competenza chiave per far arrivare un messaggio. Che tu sia un oratore esperto o che senta il bisogno di migliorare le tue “presentation skills”, in questo workshop ti daremo dieci consigli a cui prestare particolare attenzione quando dobbiamo incantare la nostra platea, senza correre il rischio di annoiarla e perderne l’attenzione.


Iscriviti subito su https://nessundorma.eventbrite.it


Programma dell'incontro:

Registrazione: ore 18:45 - Inizio dei lavori: ore 19:00

Saluti di Eugenio Leone, Presidente di ToscanaIn

Coordinamento di Stefka Kovatcheva, Vice-Presidente di ToscanaIn

Workshop a cura di Massimiliano Moscarda, responsabile di CLEVER Coaching & Training ed esperto di training e formazione esperienziale, con particolare attenzione a Comunicazione, Team Building e Sviluppo delle competenze trasversali

Dalle 20:30 alle 22:00 Apericena di business networking
 

Evento aperto ai soci ed aspiranti soci ToscanaIN con contributo di 10 Euro  per l'aperitivo. La tessera associativa per l'anno 2016 (20 Euro) si potrà pagare prima di accedere in sala.

I posti sono limitati. In caso di disdetta, si prega di comunicarlo nel più breve tempo possibile tramite EventBrite e/o email (info@toscanain.org)


Nessun Dorma
 
ShareThis
ARCHIVIO EVENTI
2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010