Toscanain
Toscanain

Associazione senza fini di lucro nata per allargare la rete relazionale e aumentare le opportunità professionali

 
EVENTI
Indietro
 
La prima Speed Merenda ToscanaIN e De Gustibus
29 settembre 2012
Tavoli tematici, verde e piscina, aperta alle famiglie per fare networking con spuntino a km zero
Su idea del socio Tommaso ed interessamento di Donato e Stefan dell'associazione De Gustibus eccovi la prima Speed Merenda ToscanaIN.
Sabato 29 settembre dalle 16.00 alle 19.30 saremo ospiti dell'agriturismo Nesti e Cupoli di
Lastra a Signa (via Leonardo da Vinci).

La giornata di business networking fiuoriporta è aperta ai soci di ToscanaIN e di De Gustibus e alle loro famiglie che potranno godersi gli spuntini, la piscina e il verde in completo relax.
Mentre noi soci saremo impegnati a chiacchierare dei temi legati al turismo e all'enogastronomia scegliendo da uno a tre tavoli da riempire alle 16.00, alle 17.00 e alle 18.00 (oppure soltanto in uno o due di questi orari).

Il costo a persona sarà di 15,00€ a persona (per i bambini sotto i 7 anni sarà gratis) e occorre iscriversi da speedmerenda.eventbrite.com indicando orari e tavoli prescelti e se sono presenti altre persone compresi bambini di età inferiore a 7 anni.

Potrai sedere sino a 3 tavoli discutendo di 3 temi diversi ma legati al turismo e all'enogastronomia entrando in contatto con 18 soci coi tuoi stessi interessi. Non solo! Tra un  tavolo e l'altro potrai fare un tuffo in piscina con la tua famiglia, assaggiare un crostino con tutti gli altri soci e non presenti e passare una giornata diversa all'aria aperta.

Quali sono i tavoli a cui sarà possibile iscriversi? Ecco i temi e i coordinatori, esperti del tema, con cui potrai chiacchierare per mezz'ora alla volta alle 16.00, alle 17.00 e alle 18.00.

1)     Fare rete tra imprese del settore turistico in Toscana - Cristina Pagani di In Your Tuscany
2)     Le eccellenze enogastronomiche a km zero - Enrico Villani produttore enogastronomico
3)     Food-travel blogging - Chiara Brandi di ComunikaFood e ForchettinaGiramondo
4)     Vendere vini online senza sviluppare un e-commerce - Francesco Pallanti di WalkOnWine
5)     Un social network per turisti e non con recensioni – Kristina Grancaric di Yelp Firenze
6)     Gli aspetti legali delle recensioni nel turismo - l'avvocato Deborah Bianchi

L'agriturismo produce vino (Chianti, Igt Bianco Toscano vermentino, Igt Rosato, Passito), olio extra vergine di oliva, succhi di frutta, marmellate, crema di carciofi, patè di olive, olive in salamoia e sott'olio, carciofini sott'olio, melanzane sott'olio, zucchine in agrodolce e frutta di stagione che, tra un tavolo e l'altro, saranno offerti con crostini, ecc. mentre dalle 18.30 alle 19.30 l'aperitivo si arricchirà per il networking finale con panzanella, insalate miste con pecorino, salumi e sformati. Vi aspettiamo e... passateparola!

La prima Speed Merenda ToscanaIN e De Gustibus
 
ShareThis
ARCHIVIO EVENTI
2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010