Toscanain
Toscanain

Associazione senza fini di lucro nata per allargare la rete relazionale e aumentare le opportunità professionali

 
EVENTI
Indietro
 
ToscanaIN NEXT - riprende il mentoring - lunedì 9 maggio nella Sala delle Vetrate alle Murate (FI)
09 maggio 2011
Col contributo di AIF Toscana il mentoring 2011 su base professionale
Il progetto di mentoring (incontro tra i soci più giovani con i soci senior che rappresentano un modello per l'azienda in cui lavorano, il ruolo che rivestono e disponibili a dare consigli e condividere la propria esperienza con i NEXT) ha riscosso un notevole gradimento nel 2010 sia da parte dei soci ToscanaIN NEXT che dei senior (ecco qualche feedback su questo post del blog ToscanaIN).

Con il contributo di AIF Toscana (Associazione Italiana Formatori) si è deciso di impostarlo in maniera professionale per capire:
1) cos'è il mentoring in pillole?
2) quali obiettivi porsi nell'incontro con i soci senior
3) come identificare i soci giusti?

Pietro Tacconi responsabile di AIF Toscana junior e Giulia Lancietti socia ToscanaIN NEXT invitano i soci under 30 (sino al compimento di 31 anni di età) lunedì 9 maggio dalle 18.30 alle 20.30 (Sala delle Vetrate in piazza Madonna della Neve 1 alle Murate).
Potranno partecipare all'incontro anche i soci AIF Toscana junior (dopo l'iscrizione da questa pagina sono pregati di scrivere ad info@toscanain.org che fanno parte di AIF Toscana junior così non dovranno tesserarsi ToscanaIN).
Al termine si farà networking davanti a una pizza e una bevanda che per 10,00€ a persona il ristorante Le Carceri, convenzionato con ToscanaIN, mette a disposizione nel suo ristorante per i soci NEXT. Meglio di così...

Per partecipare occorre iscriversi da questa pagina (previa registrazione e login al sito).
Ci si potrà tesserare direttamente alle Murate (la quota 2011 è di 20,00€).

ToscanaIN NEXT - riprende il mentoring - lunedì 9 maggio nella Sala delle Vetrate alle Murate (FI)
 
ShareThis
ARCHIVIO EVENTI
2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010